Diventa Socio di Perle

perle-onlus-disturbi-alimentari

Diventa socio di Associazione Perle Onlus tramite tre semplicissimi step.

1. prendi visione della nostra mission e del nostro statuto
  2. effettua una donazione libera al seguente IBAN IT09R0885114302000000343359 specificando nella causale “donazione socio”
  3. riempi il form sottostante allegando la ricevuta della donazione

Diventando socio di Associazione Perle Onlus avrai diritto a:

• essere informato circa le attività e gli eventi organizzati dell’associazione
    • ricevere la nostra newsletter periodica circa le informazioni più importanti inerenti lo stato dell’arte dei Disturbi Alimentari, i progressi circa il dialogo continuo tra associazioni di familiari e istituzioni e la battaglia continua per garantire cure eque ed accessibili a tutti
    • partecipare alle assemblee annuali

La tua donazione andrà devoluta per l’organizzazione delle attività di aiuto e sostegno alle persone affette da D.A. e loro familiari

NORMATIVA
    In quanto ODV (Organizzazione di volontariato) riconosciuta dallo Stato Italiano, le donazioni fatte a favore dell’Associazione Perle Onlus godono dei benefici fiscali previsti dalla legge italiana. In occasione della dichiarazione dei redditi, privati e aziende potranno dedurre le donazioni effettuate dal reddito fino al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 Euro all’anno (art. 14, Legge 14/05/2005 n. 80). In alternativa è possibile: – per i privati: detrarre dall’Irpef il 24% dell’importo donato (26% dal 2014), fino ad un massimo di 2.065,83 euro (art. 15-bis, D.P.R. 917/86);- per le aziende dedurre le donazioni per un importo non superiore al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art 100 comma 2, D.PR. 917/86).