L’Amore non Toglie | Progetto Informativo DA

L’amore non toglie è il progetto informativo sui Disturbi Alimentari, realizzato da Perle insieme a Commissione Pari Opportunità – Magliano in Toscana, Commissione Pari Opportunità Monte Argentario Commissione Pari Opportunità del Comune di Orbetello, Comune di Sorano | GR e Comune di Capalbio.
 
Il progetto si pone come obiettivo quello di diffondere una corretta informazione sui Disturbi Alimentari, approcciandoli da una molteplicità di punti di vista.
 
Ecco il calendario degli incontri, da seguire tutti in diretta facebook sulla pagina Associazione Perle Onlus!

L’Amore non Toglie | Gli incontri

Ogni webinar in programma tratta un argomento specifico relativo ai Disturbi Alimentari, a partire dalle Associazioni di Familiari, passando agli esperti, per chiudere con ex pazienti, familiari e comunicatori. Il primo incontro di presentazione del progetto, a cui partecipano i rappresentanti delle Pari Opportunità che hanno aderito al progetto, coincide con la Giornata Mondiale dedicata ai D.A. il 2 giugno 2021. Di seguito la locandina

L’Amore non Toglie | le pari opportunità comunali al servizio delle pari opportunità di cura.

La Diretta

Intervengono i rappresentanti delle Pari opportunità dei Comuni di Magliano in Toscana, Orbetello, Monte Argentario, Capalbio, Sorano.

L’Amore non Toglie | Anche le famiglie.

La Diretta

Intervengono i rappresentanti delle Associazioni di Familiari sul territorio.

L’Amore non Toglie | D.A. Malattia o Etichetta?

La Diretta

Intervengono gli esperti e i professionisti D.A.